Rassegna stampa

Sesa : sottoscritto accordo per rilevare la societa’ tedesca Visicon

Pubblicato il: 25.06.2025
Testata:Radiocor
Autore:Radiocor
Sesa ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione dell’80% del capitale di Visicon, società tedesca attiva nel settore della consulenza in ambito Sap ed Edi (Electronic Data Interchange) per il segmento business.

L’operazione – si legge in una nota – verrà realizzata da Var Group , operatore nel settore digital integration e software per il segmento enterprise, parte del Gruppo Sesa , che integrerà Visicon nel proprio centro di competenza Enterprise Platform, “consolidando così la leadership nel settore della consulenza applicativa su piattaforma Sap e proseguendo il proprio percorso di internazionalizzazione nell’area Dach (che comprende Germania, Austria e Svizzera).Fondata nel 1998, Visicon, ha sede a Limeshain, con uffici a Wiesbaden e Monaco di Baviera (Germania) e Leonding (Austria). La società supporta aziende di medie dimensioni nell’implementazione e gestione di processi Sap e soluzioni Edi offrendo consulenza, supporto e formazione continua.

Torna in alto

Attiva il Mail Alert

Se vuoi ricevere i comunicati stampa del Gruppo Sesa ed essere sempre aggiornato richiedi l’iscrizione alla mailing list Sesa. 

Scrivi a [email protected]