Comitati
Comitato per la Remunerazione
Il Comitato per la Remunerazione è un organo consultivo e propositivo con il compito principale di formulare al Consiglio di Amministrazione proposte per la definizione della politica per la remunerazione degli Amministratori e dirigenti con responsabilità strategiche.
COMPOSIZIONE
Il Comitato per la Remunerazione è composto dall’Amministrazione indipendente Angela Oggionni (con funzione di Presidente), dall’Amministratore indipendente Giovanna Zanotti e dall’Amministratore non esecutivo Claudio Berretti.
Comitato Controllo e Rischi e Parti Correlate
Il Comitato Controllo e Rischi svolge funzioni istruttorie, propositive e consultive, con il compito di supportare le valutazioni e le decisioni dell’organo di amministrazione relative al sistema di controllo interno e di gestione dei rischi e dall’approvazione delle relazioni periodiche di carattere finanziario e non finanziario.
COMPOSIZIONE
Il Comitato Controllo e Rischi è composto dall’Amministratore indipendente Giuseppe Cerati (con funzione di Presidente), dall’Amministratore indipendente Giovanna Zanotti e e dall’Amministratore indipendente Chiara Pieragnoli.