MATILDE BRIA
Il welfare aziendale come strumento di sostenibilità
“Ci impegniamo in modo crescente nell’individuare iniziative concrete volte a promuovere benessere delle persone, work life balance, Inclusione, genitorialità, diversità, sostenibilità ed education, con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro sempre più stimolante, equo e inclusivo.”
Famiglia, salute e benessere. Abbiamo sviluppato un Piano di Welfare in grado di accompagnare le nostre persone in ogni fase della propria vita.
Il nostro piano di Welfare
Family, benessere e work – life balance, mobilità sostenibile e formazione.
Mobilità sostenibile e formazione
- Education: contributi per l’acquisto di strumentiinformatici, borse di studio per la partecipazione a corsidi laurea e master universitari, acquisto di testi didatticied ampi programmi formativi ed Erasmus internazionali.
- Rimborsi per Master e percorsi Universitari
Famiglia
Genitorialità, inclusione, diversità: sostegno nellediverse fasi di vita dei figli, come il contributo natalità,servizi di baby sitting, contributo asilo nido, contributoper la partecipazione a centri estivi e borse di studio perl’acquisto di libri scolastici e strumenti informatici. Tra leiniziative di inclusione e diversità è previsto un sostegnoeconomico per l’assistenza sanitaria e sociale ai familiaricon disabilità.
Benessere e Work-life Balance
HUMAN RESOURCES
Come formiamo le nostre risorse umane
La capacità del Gruppo di attrarre persone di talento trova riscontro anche nella crescita dell’organico registrata nel corso dell’ultimo anno fiscale, con un saldo positivo di 841 nuove assunzioni.
D&I
Diversità e pari opportunità
Riteniamo fondamentale la tutela della diversità e ci impegniamo ad offrire pari opportunità di sviluppo e crescita al nostro capitale umano a partire dalla fase di selezione del personale.